… e ancora
SUPERARE DIFFICOLTA’  E OSTACOLI INSIEME
… consci del fatto che da soli non scaleremo mai le montagne più impervie perchè insieme la fatica rallenta e le soddisfazioni raddoppiano.

Nel nostro lungo percorso lavorativo abbiamo imparato a non dare mai nulla per scontato e al primo posto ognuno di noi, ogni membro di questa grande famiglia ha saputo dare importanza a quel PARTICOLARE che fa muovere il mondo, a quell’unico aspetto che fa da motrice nella vita di tutti i giorni, a quell’elemento che fin dai tempi antichi l’essere umano ricerca per colmare e saziare la sua voglia di esserci: LA RELAZIONE CON IL PROSSIMO.

Dove il PROSSIMO, per noi non è un concetto astratto. È il cliente con le sue richieste, le sue problematiche, i suoi progetti, i grandi sorrisi o i lunghi silenzi. Quell’intreccio che l’empatia e la professionalità va creando tra professionisti e utente.

Non dare mai nulla per scontato vuol dire anche vederci lungo sugli eventi, circondandosi di partner che sappiano sostenerti nel bello e nel cattivo tempo, vuol dire creare le basi sulle quali poter FORMARSI e CRESCERE ogni giorno e CONDIVIDERE poi, tutto questo sapere, con il pubblico che chiede, che domanda e che pone molta attenzione oggi più che mai.

L’evento realizzato a Dicembre nel nostro showroom ha una triplice valenza:
RINGRAZIARE  RINGRAZIARE  RINGRAZIARE
Gli sponsor che ci hanno sostenuto: 
FAP – RAGNO – COTTO D’ESTE – GESSI – AZZURRA – KERAKOLL – SIKKENS KNAUF.
Il nostro staff e i nostri clienti, parte integrante e fondamentale di questa grande realtà.
I soci della CHERAMIE – DEVITO MARIA – DVM SOLUZIONI EDILI che lottano ogni giorno senza mollare mai.