Provate a sfogliare tutte le più importanti riviste di home design, cambiate canale su le molteplici trasmissioni televisive che rifanno il look alla vostra casa guidati da esperti architetti o semplicemente cliccate sui siti  migliori che mostrano tutte le ultime tendenze in termini di arredamento… ovunque si spalancherà una grande protagonista dell’interior designer che credevamo persa e alquanto demodè ma che negli ultimi anni è ritornata a far parlare di sé : LA CARTA DA PARATI.

Non è solo un decoro che cambia l’ambiente donandogli nuova luce e nuovo stile, ma è un vero proprio mood che rappresenta la nostra personalità, che esprime un’idea, un progetto… in altre parole: RIVELA NOI!

VERSATILE, SICURA, ECLETTICA, PRATICA… Arredare con la carta da parati è come realizzare un vestito su misura, un lavoro sartoriale che tende a valorizzare i punti migliori dandone risalto, confezionando in questo modo un “abito” unico e originale!

Come la maggior parte dei materiali utili per la ristrutturazione o per le nuove costruzioni , anche la carta da parati ha compiuto passi da gigante in termini di tecnologia e applicazioni, capace quindi di adattarsi ad ogni angolo e spazio della nostra abitazione, di un moderno showroom, di un rustico bistrot , di un loft in pieno stile metropolitan… tutto ciò che possiamo immaginare lo possiamo anche realizzare… Ebbene si perché tutte le  superfici, siano esse verticali o orizzontali, possono cambiare look e sperare in un bel refresh . L’intera stanza può essere decorata lasciandosi andare a slanci di grande innovazione ed emozionalità!

Mai sentito parlare di FIBRA DI VETRO? 

Un’alleata INDISPENSABILE quando si vuole spostare tutta l’attenzione in uno spazio dove serve RESISTENZA all’ACQUA e all’UMIDITA’….

Ed ecco che in un attimo design, arte e funzionalità si incontrano in luoghi inaccessibili o semplicemente impensabili: la zona Wellness, il backsplash di una cucina, il pavimento del bagno, l’interno di una doccia, il retro di una vasca… Connubi perfetti fra tendenza e massima praticità.

Inoltre, con un semplice click, possiamo trasformare la nostra idea in una vista 3D talmente reale da riuscire a trasmettere in pochi secondi tutti la bellezza della carta decorativa.

NON CI SONO PIU’ DUBBI!

Per differenziare e differenziarsi basta lasciarsi trasportare fra i mille stili, i colori, le atmosfere di un sogno trasformato in ARTE….